La vostra serenità è il regalo migliore da fare a voi stessi, alla vostra famiglia e soprattutto ai vostri figli.

È un servizio innovativo che tramite un pronto sostegno operativo e psicologico aiuta i neogenitori dal momento in cui tornano a casa con il bambino, fino al compimento del suo 36° mese.

È un supporto concreto, utile come punto di riferimento e assistenza, sempre disponibile. Allattamento, medicazione del cordone ombelicale, bagnetto, coliche, ritmo sonno-veglia, sono solo alcuni esempi delle richieste, espresse dalle neomamme, che accogliamo. Un sostegno pensato dunque per rispondere efficacemente ai dubbi sul benessere del bambino e dei genitori, ma anche solo per consentire di svolgere le ordinarie attività familiari con la tranquillità e la sicurezza di sapere che un professionista si occupa del vostro bimbo.

L’Equipe, a disposizione, si compone di operatori altamente qualificati e specializzati sull’infanzia quali: ostetrica, pediatra, infermiera pediatrica, educatrice, psicologa, nutrizionista, osteopata, assistente neonatale, assistente familiare e personal trainer e personale addetto alle pulizie.

Professionisti affidabili che offriranno la loro esperienza e le loro competenze prendendosi amorevolmente cura del vostro bambino, dandovi una mano con gentilezza per farvi iniziare al meglio e in tutta sicurezza una meravigliosa nuova fase della vita.

Il servizio è attivabile tramite contatto telefonico e/o appuntamento in segreteria per ricevere tutte le informazioni necessarie. Si può fissare un incontro con la Responsabile dell’Equipe, per valutare insieme quali figure possono essere coinvolte per soddisfare le esigenze dei neogenitori. Oppure chiedere di ricevere, direttamente a domicilio, il professionista di cui si ha bisogno in quel momento.

Orari segreteria:

Segreteria Mamma Tu Mamma Più, tel. 345 7234757, martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

Uffici Cooperativa Passaparola, tel. 070 4520048, dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 16.00, venerdì dalle 9.00 alle 14.00.

Sede: Via Tiziano 29, Cagliari
Segreteria: +39 345 7234757 - 0704520047

Allegati
pieghevole mammatu
locandina-mammatu

News, Laboratori e Attività
Menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: