Progetti

Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine c’é esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero. (Gandhi)

La Cooperativa Sociale Passaparola progetta e gestisce servizi educativi, di mediazione, di supporto per conto di Enti pubblici e privati. Promuove progetti e servizi autonomi ed innovativi, promossi e finanziati dalla stessa cooperativa, ovvero attraverso la partecipazione ad avvisi e bandi Regionali, nazionali ed Europei.

Promuove progetti pilota e campagne di sensibilizzazione coerenti con lo statuto e la mission della cooperativa e in collaborazione con Enti ed Istituti di ricerca, fondazioni o altri soggetti privati e pubblici.
Mette a disposizione dei progetti le professionalità dei suoi operatori, sistemi di gestione e coordinamento affidabili e sistemi di qualità certificata utilizzata per tutti i servizi.
Attraverso questi percorsi la cooperativa cerca di raggiungere e soddisfare la propria utenza e clientela, innovando la gamma di servizi offerti e, contemporaneamente, rafforzando la propria esperienza e la professionalità degli operatori.

PROGETTI

Menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: